Quadrivela 2019

Bando e modulo Regata quadrivela 2019

Meteor e Minialtura in acqua domenica 14 aprile a Chioggia per il Quadrivela, evento organizzato a Chioggia dallo Yacht Club Padova e disputato all’interno della Coppa Primavera.

Condizioni toste con temperature di poco superiori ai dieci gradi, ben al di sotto delle medie di stagione, causate dal freddo vento da NE che soffiava intorno ai 15 nodi con onda formata. Salvagenti indossati quindi per il primo appuntamento della stagione e banco di prova importante per la flotta meteor in vista del Campionato Italiano di Torre del Greco. Sia i meteor che i minialtura si giocano, tra l’altro anche i primi punti del Campionato di zona.

In totale sono state due le prove portate a termine da entrambe le classi, che in classifica generale hanno visto primeggiare tra i Meteor Engy Vennvind di Stefano Pistore , apparsi fin da subito in gran forma in vista dell’appuntamento tricolore in acque campane. Seconda posizione per Why Not di Stimamiglio Maria Grazia, che grazie al miglior risultato ottenuto nell’ultima prova precede Gatto Nero di Amedeo Zurlo.

REGATA QUADRIVELA 2019